Il trequartista argentino fa chiarezza sul suo futuro in nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER RICKY ALVAREZ RINNOVO CONTRATTO / MILANO – Ricky Alvarez, trequartista dell'Inter, ha parlato del suo futuro ai microfoni dei cronisti presenti a un evento mondano legato a uno sponsor del club nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell'Inter:
RINNOVO DEL CONTRATTO (scadenza 2016) – “Ne stiamo parlando, il mio desiderio è di rimanere qui perché sto bene. Ora comunque non ci penso, ho appena ricominciato ad allenarmi con la squadra e sono concentrato sul mio rientro. Del rinnovo parlerà la società con il mio procuratore, non posso stare tutti i giorni a chiedere come vanno le cose”.
HERNANES – “E' un calciatore importante per noi, ha già dimostrato di poter giocare molto bene in un calcio non semplice come quello italiano”.
L'INTER DEL FUTURO – “Ora pensiamo a questo campionato, a finire la stagione nel miglior modo possibile. Poi, chi di dovere penserà a prendere decisioni, noi dobbiamo solo provare a vincere ogni partita. Alla fine si faranno i conti”.




















