Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, D'Ambrosio: “Thohir chiaro sugli obiettivi. Lavoro per la conferma”

Il terzino nerazzurro ha parlato del momento suo e della squadra di Mazzarri

INTER D'AMBROSIO THOHIR TERZO POSTO / MILANO – A lavoro per meritarsi la conferma: Danilo D'Ambrosio parla ai microfoni di 'Sky' del momento di forma suo e della squadra. “Bisogna lavorare al cento per cento per cercare di conquistare la riconferma – le sue parole – . La cosa fondamentale da quando sono all'Inter sono stati i miei compagni di squadra, sono dei campioni in campo e fuori dal campo. Ruolo? Posso giocare su entrambe le fasce, sono contento che Jonathan e Nagatomo facciano bene, l'importante è che l'Inter vinca”.

TERZO POSTO – “È normale che una grande squadra come l'Inter abbia in testa grandi obiettivi, ma può darsi che se ci pensa troppo perda qualcosa per strada. Noi pensiamo a fare bene domenica dopo domenica e poi vedremo”.

THOHIR – “È stato molto chiaro, ha detto che ci sono degli obiettivi da raggiungere prima o poi. Il presidente Thohir è stato molto chiaro, ha detto che – anche se questo è un anno di transizione – ci sono degli obiettivi da raggiungere prima o poi. Dobbiamo guardare al futuro con ottimismo e con la consapevolezza che potremo fare risultati”.

B.D.S.

Gestione cookie