Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Marco De Marchi su Fabio Borini

Il procuratore della 22enne punta del Sunderland in prestito dal Liverpool, in esclusiva a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE BORINI FUTURO / ROMA – Superati tutti i problemi fisici che l'hanno assillato nella prima parte della stagione, Fabio Borini è finalmente tornato sui suoi livelli. L'ex Roma sta tentando di guidare il Sunderland – formazione nella quale è arrivato in prestito dal Liverpool lo scorso settembre – verso una difficile salvezza. Calciomercato.it ha parlato del presente e del futuro del 22enne attaccante di Bentivoglio in esclusiva con il suo agente, Marco De Marchi.

IL RITORNO E GLI OBIETTIVI – “Fabio è tornato il giocatore che tutti hanno potuto apprezzare in questi anni – ha esordito De Marchi ai nostri microfoni – Anzi, posso dire senza timore di smentita, che è certamente migliorato sotto tutti i punti di vista. E' un attaccante forte, completo, unico nel suo genere: è estremamente duttile dato che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, sa dare profondità alla squadra, ha gamba e offre un'incredibile intensità per tutta la gara. Non a caso, è sempre stato apprezzato moltissimo da tutti gli allenatori che l'hanno avuto. In questo momento è concentrato sull'obiettivo salvezza col Sunderland. Lavora tutti i giorni per dare il massimo in campo. In seconda battuta, spera che facendo bene col club, possa guadagnarsi la convocazione in Nazionale per i Mondiali in Brasile“.  

FUTURO – “Ora sta facendo davvero bene con il Sunderland. A giugno rientrerà al Liverpool, club al quale è legato da altri due anni di contratto (scadenza giugno 2016, ndr). Contatti con altre società non ne ho avuti, nemmeno dall'Italia (si era parlato di Lazio e Fiorentina, ndr). Come ho detto è dei 'Reds' e se qualcuno fosse interessato, dovrebbe chiamare loro. A fine stagione parlerò con il Liverpool e vedremo il da farsi. Prevedo un'estate molto movimentata. Quel che è certo, è che si trova benissimo in Premier – un calcio che gli è decisamente congeniale – e che è pronto per far parte del parco attaccanti di un top club”.  

Gestione cookie