Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Galliani: “La contestazione fa male, ma non aiuta”

L'amministratore delegato rossonero ha parlato della protesta dei tifosi

MILAN CONTESTAZIONE GALLIANI / MILANO – Intervistato da 'Sky' nel prepartita della sfida tra Milan e Parma, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha parlato della contestazione dei tifosi. Ecco le sue dichiarazioni.

CONTESTAZIONE – “Fa male perché bisognerebbe ricordarsi del percorso di questo Milan. Non saprei cosa dire, è capitato a tutti, a Inter e Juventus, di stare fuori per anni dalle coppe europee. Speriamo non succeda, ma se dovesse succedere a noi ripartiremo dal prossimo anno. Vedere i tifosi che sono contro la squadra e contro la società non è carino ma andiamo avanti”.

BALOTELLI
– “Io e la società siamo molto contenti dell'acquisto di Balotelli. Se non avessimo avuto l'intuizione nel gennaio 2013 di andarlo a prendere non ci saremmo qualificati in Champions League. Purtroppo la gente si ricorda sempre dell'ultima partita e non, magari, dei grandi sei mesi che ha fatto Balotelli la scorsa stagione. Non credo nemmeno che una contestazione possa aiutare in questo senso”.

ALLEGRI – “Ho un buonissimo rapporto con lui, ma dopo 22 punti nel girone di andata ha capito anche lui che era difficile essere riconfermati. Quando i risultati non arrivano si cambia l'allenatore. In ogni caso, gli acquisti di Allegri sono stati sempre concordati dalla società e dal sottoscritto”.

Gestione cookie