Il patron biancoceleste risponde alle domande dei tifosi sulla Gazzetta dello Sport
LAZIO LOTITO TIFOSI / ROMA – “Non vendo la Lazio“: Claudio Lotito ribadisce di non aver intenzione di lasciare il club. Il presidente biancoceleste risponde ad alcune domande poste dai tifosi sulla 'Gazzetta dello Sport': “Tifosi e presidente di muovono su piani diversi: i tifosi sono emotivi, passionali, vorrebbero vincere sempre, creano idoli e colpevoli in base ai risultati. Il presidente deve partecipare con i tifosi a gioie e dolori, ma essere anche lucido. Il presidente deve provvedere a tutti gli adempimenti e le incombenze della società e a volte è costretto a scelte, sacrifici, rinunce che i tifosi non comprendono”.
FALLIMENTO – “Mi sono ripromesso di non far fallire la squadra e ci sono riuscito. Certo mi si dice che è un risultato di gestione societaria e non sportivo, ed hanno ragione; ma intanto qualche risultato sportivo è arrivato anche in questi anni, ed altri ne arriveranno, perché il mio obiettivo è la vittoria dello scudetto, ma senza poi fallire…Essere il presidente della Lazio è il più bel titolo della mia carriera di sportivo e di imprenditore, oltre che di uomo. Però la mia presidenza è sempre stata travagliata… nel mondo Lazio c'è sempre qualcuno che ce l'ha con la Lazio. Io sogno ed inseguo un grande successo sportivo che porti tutto il mondo della Lazio a fare festa, e questo sogno diventerà realtà
VENDITA – “Nei miei programmi non rientra la vendita della Lazio, inoltre il mio progetto iniziale non è stato ancora realizzato e voglio realizzarlo. La mia aspirazione è di offrire ai tifosi lo scudetto di Lotito“.




















