Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Maxi Lopez: “Se incontrero' Icardi faro' la cacca dalle risate”

'La Gallina' e' stata al centro della storia d'amore piu' chiacchierata degli ultimi anni

SAMPDORIA MAXI LOPEZ ICARDI WANDA NARA / BUENOS AIRES (Argentina) – Maxi Lopez parla di Icardi e Wanda Nara. L'attaccante della Sampdoria è stato lasciato dalla modella argentina in un triangolo amoroso che ha fatto parlare tutti, con la showgirl che si è gettata tra le braccia dell'ormai ex amico di Maxi. Ai microfoni di 'TyC' il centravanti blucerchiato ha detto: “Forse un giorno troverò Icardi in campo e mi farò la cacca addosso dalle risate. La separazione? Ho pianto molto, non era normale quello che era successo… ma alla fine della giornata non muore nessuno”.

SOLO PER I FIGLIMaxi Lopez ha spiegato di aver lasciato Catania per la Samp “per essere vicino ai figli“, che ora vivono a Milano con Wanda Nara e Icardi. “La stampa parla, io parlo sul campo. Mio padre è morto quando ero piccolo, perciò voglio dare ai miei figli tutto quello che non ho potuto fare con il mio papà. L'unica cosa che voglio è passare del tempo coi miei figli”.

ICARDI – E se un giorno dovesse incrociare 'Maurito'? “Forse un giorno potrei incontrarlo in campo, e lì mi farò la cacca addosso dalle risate. Ognuno è fatto a modo suo, io morirò alla mia maniera”.

 

Gestione cookie