L'ex calciatore ha parlato dell'attuale situazione in casa rossonera e biancoceleste
SERIE A LAZIO MILAN INTERVISTA NESTA / MILANO – Alessandro Nesta, ex calciatore attualmente nello staff tecnico del Montreal Impact, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport':
MILAN – “È stata un’eliminazione pesante in Europa, figlia di un cambiamento generazionale che non è riuscito. Questo non è più il mio Milan, non è quel club che poteva spendere e pensare in grande. Oggi le risorse non ci sono e il campo risponde di conseguenza”.
LAZIO – “Ora c’è confusione, non posso essere io a far da mediatore tra i tifosi e Lotito. Quella è una crepa che non si ripara, un punto di non ritorno. La situazione si è incancrenita. Lotito deve fare un passo in avanti: i tifosi vogliono solo che parli chiaro. Basterebbe un incontro tra lui e alcuni punti di riferimento della lazialità. Così a rimetterci è la squadra. Io lui non lo conosco e non ho mai voluto farlo. Lotito ha parlato di me quando ero ancora al Milan, lo fece in maniera poco elegante (disse che era vecchio, n.d.r.), senza motivo”.
S.D.




















