Il laterale portoghese ha parlato della sua esperienza in maglia nerazzurra
PORTO NAPOLI QUARESMA INTERVISTA INTER / MILANO – Ricardo Quaresma, laterale ex Inter ora al Porto, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' a poche ore dalla partita di Europa League contro il Napoli.
LA PARTITA – “Rivincita personale? Non ho niente da dimostrare al Napoli o agli italiani. Tutti ormai sanno chi sono e quali sono le mie qualità. Spero di segnare, come non importa. Il Napoli ha un grande allenatore, è una buona squadra, ma noi abbiamo tanti giovani di talento e, giocando in casa, comanderemo noi”.
L'INTER – “Al Porto sono tornato a sentirmi felice, prima giocavo senza gioia. È un club che amo, qui mi sento rispettato. L'Inter? Non mi è piaciuto nulla del club e dell’esperienza in Italia. E' un club difficile, non è gestito in modo organizzato come il Porto. Alcune persone del club sono state scorrette con me. Non dico i compagni che sono stati gentili, ma ognuno pensava solo a se stesso e nessuno mi ha dato supporto. Mourinho doveva darmi più sostengo e opportunità per brillare. Sono stato trattato male, e non ho avuto le giuste opportunità. Tornare? Dell’Italia e degli italiani non mi manca nulla”.




















