Il difensore argentino ha rilasciato un'intervista
INTER CAMPAGNARO INTERVISTA / MILANO – Intervistato da 'Sky Sport', il difensore argentino dell'Inter Campagnaro ha fatto il punto sul momento suo e della squadra: “Ora sto bene, ho avuto qualche problema con la tendinite, ma è gia passato. Domenica ho avuto un po' di crampi. Al di là degli infortuni che ho avuto, ho cercato di fare il massimo, avevo iniziato benissimo la preparazione in ritiro a Pinzolo, poi qualche infortunio mi ha rallentato, ma ora sto bene e cerco di fare il massimo. Gli infortuni? Credo si tratti di coincidenze, ma comunque adesso sono passati, vorrei riprendere il livello che avevo all'inizio”.
SVOLTA – “Credo ci sia stata dopo la Juventus, quella settimana tutto il gruppo ha fatto un cambio, è partita un'altra carica”.
TERZO POSTO – “E' possibile matematicamente, ma sappiamo che ci sono delle squadre che hanno qualcosa in più di noi e che ci sono davanti. Faremo il massimo ma non parliamo di obiettivi. Mazzarri rispetto agli altri anni ha allenato più o meno nello stesso modo, dato che ottiene risultati cercherà di continuare così”.
ITURBE – “Sicuramente occorre non dargli spazio sappiamo quanto è veloce e quando ha spazi può essere pericoloso e fare la differenza. Cercheremo di fare anche noi il nostro lavoro. Credo sia già un giocatore da grande squadra, magari non è maturo al cento per cento e deve crescere ma ha grandi qualità“.
VIDIC – “E' un ottimo difensore, ha giocato tanto tempo a ottimi livelli, darà un grande contributo”.
MONDIALI – “Adesso devo pensare all'Inter e fare bene perché tutto il resto non conta e se non faccio bene qui, non posso pensare al resto”.




















