Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, rivoluzione rossonera: ecco chi resta e chi va

Squadra e allenatore sotto accusa: in estate si fara' 'piazza pulita'

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE ROSA / MILANO – L'eliminazione in Champions League per mano dell'Atletico Madrid rischia di provocare un 'terremoto' in casa Milan. Squadra e allenatore (è gelo tra Galliani e Seedorf) sono sotto accusa e, in estate, ia proprietà pensa a una vera e propria 'rivoluzione' sul mercato.

Secondo quanto scrive 'Tuttosport', sul piede di partenza vi sono – oltre a Matri ora alla Fiorentina – Birsa, Coppola (dirà addio al calcio), Emanuelson, Essien, Mexes, Muntari, Saponara (andrà a fare esperienza), Silvestre, Robinho e Zaccardo.

Tra i calciatori 'in attesa di giudizio' figurano invece Abate (la sua partenza è legata al futuro di De Sciglio), Amelia, Constant, De Sciglio (la sua cessione permetterebbe di 'fare cassa', leggi l'esclusiva), Kakà (dovrà accettare un ulteriore decurtamento dell'ingaggio alla luce della mancata qualificazione in Europa), Rami e Taarabt ('bloccati' per il momento i loro riscatti).

Lo 'zoccolo duro' in odor di conferma è rappresentato, invece, da Abbiati, Bonera, Cristante, de Jong, El Shaarawy, Montolivo, Pazzini, Petagna, Poli e Zapata.

E Balotelli? Per lui, discorso a parte: 'mezzo' spogliatoio gli si è rivoltato contro al fischio finale della partita contro l'Atletico Madrid a causa dell'atteggiamento mostrato in campo. Il suo cartellino vale giorno dopo giorno sempre meno e la lista di pretendenti si assottiglia sempre più: resta valida, al momento, solo la pista Monaco.

Gestione cookie