Il tecnico spagnolo interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League
PORTO NAPOLI EUROPA LEAGUE BENITEZ/ ROMA – Rafael Benitez è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Porto-Napoli, andata degli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico spagnolo, oltre a sottolineare l'importanza del doppio impegno che si gioca in 180 minuti, mette in guardia i suoi nei confronti del club portoghese, da tempo abituato a calcare palcoscenici internazionali.
IL PORTO – “Domani incontriamo una squadra di primo livello e bisogna stare attenti perché il cambio di allenatore è sempre molto pericoloso – ha dichiarato Benitez – Tra andata e ritorno la partita fondamentale sarà quella del 'San Paolo' ma io voglio vincere domani e sarà importante segnare”.
EUROPA LEAGUE – “Le suqadre di Europa League sono tutte molto forti e dobbiamo affrontare ogni partita al massimo della concentrazione. Il Porto ha vinto tani titoli in Europa. Chi gioca in casa è favorito ma ho fiducia nei miei giocatori e sono convinto che faranno bene”.
TURNOVER – “Qualcosa cambieremo sicuramente ma deciderò dopo l'allenamento. La partita contro la Juventus? Non ci pensiamo, la sfida più importante è quella di domani”.




















