Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, missione spagnola di Ausilio: tutti i nomi in entrata e in uscita

Il direttore sportivo nerazzurro in azione in vista della sessione di trasferimenti estiva

CALCIOMERCATO INTER MISSIONE SPAGNA AUSILIO / TORINO – L'Inter si muove e, in vista della sessione di calciomercato estiva, pesca in Spagna: il ds nerazzurro Piero Ausilio è attualmente nella penisola iberica e l'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto delle trattative in corso.

Molti gli osservati speciali, da Gabi (capitano dell'Atletico Madrid) a Montoya (terzino del Barcellona in scadenza di contratto, leggi la nostra esclusiva) passando per Edin Dzeko del Manchester City. Nella lista di Ausilio, però, figurano anche i nomi di alcuni giocatori che non potranno essere osservati dal vivo, come Casemiro (è assistito da Joseph Lee – agente di Hernanes – e potrebbe prendere il posto di Cambiasso in rosa) e Morata (folta e forte concorrenza dalla Premier League) del Real Madrid.

Il ds dei nerazzurri lavora contestualmente anche sul mercato in uscita: l'Atletico Madrid (nella rosa dei 'Colchoneros' piace anche Insua) ha messo gli occhi su Handanovic (in caso di partenza di Courtois) e su Ricky Alvarez (base di partenza per trattare circa 15 milioni di euro).

Gestione cookie