Il giornalista spagnolo in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it sul match di stasera e mercato
ATLETICO MADRID MILAN ESCLUSIVO CASTRO VIDAL POGBA / ROMA – Nessun dubbio: in Spagna vedono l'Atletico Madrid con un piede e mezzo ai quarti di finale di Champions. A poche ore dalla vigilia della sfida tra i 'Colchoneros' e il Milan, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Juan Castro, giornalista di 'Marca', proprio sul match del 'Vicente Calderon': “Credo che per l'Atletico è quasi fatta. Il Milan di adesso non è una squadra di campioni, non è il Milan del passato”.
PRONOSTICO – “Dopo la vittoria di Milano l'Atletico Madrid ha il 90% di possibilità di andare avanti – si sbilancia Castro -. Secondo me sulla qualificazione non ci sono dubbi: non dico che sarà facile perché tra i rossoneri ci sono buoni calciatori, ma non credo che riusciranno a ribaltare il risultato. Secondo me la squadra di Simeone si qualificherà senza molta sofferenza”.
CALCIOMERCATO – Archiviato il capitolo Champions, il giornalista di Marca si sofferma anche sul calciomercato e soprattutto sulle voci dell'interesse del Real Madrid per i centrocampisti della Juventus Vidal e Pogba: “Abbiamo registrato anche noi questo interesse del Real per entrambi i giocatori, ma non sappiamo di più. Sono due grandi calciatori, ma al momento si tratta solo di un interesse: per farlo diventare qualcosa di più concreto occorrono diversi fattori”.




















