Si tratta anche per i prolungamenti di Storari, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio
CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE PIRLO POGBA/ ROMA – Tempo di rinnovi in casa Juventus dove da qui a breve, ci sarà un lungo via vai per parlare di contratti. Il primo a rinnovare, stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', sarà Andrea Pirlo che si è già accordato con la dirigenza bianconera – prolungamento fino al 2017 con ingaggio annuo di 4 milioni di euro – e dovrebbe mettere tutto nero su bianco entro la fine di marzo.
Dopo Pirlo sarà la volta di Storari (contratto fino al 2015) e poi Barzagli per il quale si va verso un prolungamento scadenza 2016. Niente problemi per Chiellini che vuole chiudere la carriera in bianconero e firmerà fino al 2017, e per Caceres. Tutto fatto per Asamoah: il ghanese – come anticipato da Calciomercato.it – ha da tempo trovato l'accordo per prolungare fino al 2018.
Capitolo Conte: la società ha sempre manifestato la volontà di proseguire con il tecnico capace di riportare ai vertici la 'Vecchia Signora'. Dopo Napoli-Juventus, match che potrebbe chiudere i giochi e consegnare ai bianconeri il terzo scudetto di fila, si lavorerà per blindarlo. E Pogba? Per lui bisogna aspettare mentre per i vari Vucinic, Quagliarella e Giovinco non sembra esserci scampo: cessione a fine stagione.




















