Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Catania-Cagliari, Lopez: “Vecino si e' inserito in fretta. In undici contro undici…”

Il tecnico analizza cosi' il pari ottenuto in terra siciliana

CATANIA CAGLIARI LOPEZ VECINO/ CATANIA – Al termine di Catania-Cagliari, il tecnico dei sardi Diego Lopez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il pareggio maturato al 'Massimino' grazie ai gol di Vecino e Bergessio.

SCOSSA – “Scossa dopo l'esonero rientrato? Normalmente succede il contrario, stavolta il presidente ha deciso di tenermi e la squadra sta facendo risultati – ha spiegato Lopez – Stasera era difficile anche per l'ambiente e perché loro volevano vincere a tutti i costi in casa”.

IL GRUPPO – “La squadra ha dimostrato di essere un gruppo molto valido anche nelle difficoltà. Restando in undici avremmo anche potuto vincere ma questo è il calcio, cercheremo di andare in campo per vincere anche la prossima volta”.

VECINO – “Si è inserito molto bene pur essendo da poco tempo con noi. E' una mezzala con quantità e qualità. Nazionale? Penso che ora sia un po' tardi perché non è ancora mai andato ma il futuro è dalla sua parte”.

L'ESPULSIONE – “Il primo cartellino giallo di Avelar è frutto di un'ingenuità, sul secondo per me non c'è il fallo ma l'arbitro ha deciso così e non c'è nulla da fare”.

S.F.

Gestione cookie