Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Guarin: “A breve il rinnovo”. E 'chiama' Fernando e Jackson Martinez!

Il centrocampista colombiano ha parlato del suo futuro e non solo, confermando le nostre anticipazioni esclusive

CALCIOMERCATO INTER GUARIN RINNOVO CONTRATTO / TORINO – Fredy Guarin, centrocampista dell'Inter in scadenza di contratto nel 2016 e al centro di numerose voci di mercato a gennaio, ha parlato del suo futuro (e non solo) nel corso di un'intervista a 'Tuttosport'.

LA TRATTATIVA CON LA JUVE – “Gennaio è' stato uno spartiacque, quanto accaduto mi dà tante motivazioni. Non mi era mai successo di avere così tanti tifosi a sostenermi. Non mi aspettavo una reazione del genere”.

RINNOVO CONTRATTO – “Il mio agente a breve sarà a Milano (confermata la nostra anticipazione esclusiva) e non ci saranno problemi per la firma fino al 2017. Qui sono contento e farò di tutto per rimanere a lungo”.

VIDIC – “È un segnale importantissimo: arriva un campione con l’esperienza di essere stato per anni capitano del Manchester United. Farà bene in campo e fuori, la sua presenza sarà fondamentale. E' proprio l’uomo di cui aveva bisogno questa Inter”.

ZANETTI – “Sarà difficile accettare per tutti noi accettare il suo ritiro. Spero che resti. Vedendolo allenarsi tutti i giorni si capisce che vuole continuare e che ha l’atteggiamento giusto per farlo. Dimostra venticinque anni!”.

MAZZARRI – “Lui ha sempre avuto fiducia in me, sa come lavoro e cosa penso. Da parte mia, ho tantissima fiducia nel suo lavoro. Credo in lui e in quello che fa per l’energia e le motivazioni che ci mette in ogni allenamento. In questa squadra la sua mano si vede e la sua grinta ci aiuta tanto quando andiamo in campo”.

RINFORZI – “Il mio Porto era una squadra pronta per vincere. Chi mi piacerebbe 'ritrovare' tra i miei ex compagni? Fernando e Jackson Martinez, due amici e due giocatori davvero fortissimi”.

Gestione cookie