Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese-Milan, Guidolin: “Servira' la partita perfetta”

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del match con i rossoneri

CALCIO SERIE A UDINESE MILAN GUIDOLIN CONFERENZA STAMPA / UDINE- Francesco Guidolin è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara tra la sua Udinese ed il Milan. Queste le dichiarazioni dell'allenatore veneto: “Affrontiamo una big e cercheremo di essere al meglio delle nostre possibilità. Solo così possiamo battere il Milan. Sento la fiducia della società e continuerà a dare il mio equilibrio alla squadra”.

FORMAZIONE – “Molti giocatori li vedrò solo alla rifinitura. Ieri ci siamo concentrati sulla difesa a quattro. Anche Widmer in futuro potrebbe giocare a sinistra come Basta, ma è ancora molto giovane. Tra qualche anno. Tutti i nazionali stanno bene, vedrò chi schierare”.

AVVERSARIO – “Ho visto il Milan giocare bene. Noi stiamo bene dal punto di vista atletico. Dovremo fare la partita perfetta. Conoscevo Taarabt, è un giocatore che può dare una buona spinta alla squadra. 

SCUFFET – “Sono felice della convocazione in nazionale di Scuffet. E' un momento da sogno per lui ed è giusto che se lo gusti tutto”. 

Gestione cookie