Il centrocampista ha parlato in vista della triplice sfida contro i 'viola'
JUVENTUS MARCHSIO PAROLE FIORENTINA NAZIONALE/ TORINO – Lunga intervista di Claudio Marchisio ai microfoni di 'Sportmediaset'. Il centrocampista della Juventus ha parlato in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica prossima: “I 'viola' sono gli unici che ci ha battuto, è una buona squadra con un ottimo allenatore, ma vogliamo vincere. Match point per lo scudetto?. Non dipende solo da noi…”
ANCHE IN EUROPA LEAGUE – “Saranno tre gare molto importanti, a partire già da domenica – ha spiegato il centrocampista bianconero -. Per noi il campionato è importante e, vincendo, Napoli-Roma potrebbe regalarci altri punti importanti per aumentare il divario”.
FERITA APERTA – “All'andata ci hanno battuti. Eravamo partiti bene e poi abbiamo visto com'è finita. Quella sconfitta però ci ha dato la scossa e dopo abbiamo fatto qualcosa di eccezionale…”
NAZIONALE – “Abbiamo sempre sofferto il gioco della Spagna, ma non solo noi. Al Mondiale però sarà un'altra Italia”.
CASO CHIELLINI – “Si è comportato da professionista, Prandelli e Conte hanno le loro ragioni. Il mister voleva tenerlo a casa per farlo allenare bene, il ct lo voleva in gruppo perché è un uomo importante per questa Italia”.




















