Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, certezza Tevez: “Sapevo che sarebbe andata cosi' la stagione. La Champions…”

L''Apache' bianconero ha spiegato anche il gran gol realizzato contro il Milan

JUVENTUS TEVEZ CHAMPIONS GRANDE SQUADRA / VINOVO – Carlos Tevez ha rilasciato un'intervista a 'JTV', canale tematico ufficiale della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Penso sempre che il mio gol più bello sarà il prossimo, che sia contro la Fiorentina o contro chi arriverà dopo. Con i viola mi aspetto una gara bellissima. Come ho fatto quella rete contro il Milan? Quando ho il pallone so già che deve arrivare in porta: non so quanto veloce andrà la palla, ma so che ci arriverà”.

ADATTAMENTO E CONSAPEVOLEZZA – “Ho lavorato moltissimo per adattarmi alla Juve e al calcio italiano. Mi aspettavo questa stagione dato che sto bene fisicamente dal mio arrivo, e mi aspettavo anche il nostro avvio, conoscendo il potenziale di questa squadra. Sappiamo di essere forti”.

DIMENSIONE JUVE – “La prima impressione da juventino è stata di trovarsi in un club grandissimo, che non pensavo fosse così. Questa squadra è molto grande perché tutti vogliono batterla”.

CHAMPIONS LEAGUE – “E' il sogno di tutti, dai tifosi ai giocatori. Dobbiamo scrollarci di dosso la pressione di vincerla, però. Altrimenti sarà impossibile riuscirci”.

EL DIEZ – “Indossare la maglia numero 10 ha enorme significato per i tifosi e per me. Sono troppo felice quando indosso questa casacca prima di una partita”.

 

Gestione cookie