Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Christian Maifredi su Simone Zaza

Il procuratore del giovane attaccante del Sassuolo intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

ITALIA ESCLUSIVO AGENTE ZAZA MERCATO SASSUOLO / ROMA – Simone Zaza è uno dei 31 calciatori convocati dal Commissario tecnico dell'Italia Cesare Prandelli per lo stage che si terrà dal 10 al 12 marzo a Roma. Una vera sorpresa per l'attaccante lucano del Sassuolo: “Non ci aspettavamo assolutamente questa chiamata e non sappiamo se era già in programma. Ma siamo felicissimi – le parole di Christian Maifredi, agente di Zaza, a Calciomercato.it – è un grande attestato di stima da parte del Ct nei confronti di Simone. Essere lì, anche solo per uno stage, e vestire la maglia azzurra è fantastico“.

SASSUOLO – Intanto, la sua squadra domenica sarà impegnata in un match molto importante in chiave salvezza: “Simone è concentratissimo sul Sassuolo e, anche se squalificato, seguirà comunque la squadra a Bologna – continua Maifredi a Calciomercato.it – L'addio di Di Francesco è coinciso con il suo digiuno in fase realizzativa, adesso che è ritornato in panchina spero che Simone riprenda la via del gol per aiutare la squadra a conquistare la salvezza“.

FUTURO – Il 22enne bomber di Policoro è in comproprietà tra Sassuolo e Juventus, ma cosa succederà nella prossima stagione? “E' troppo presto per parlare del futuro, l'unico obiettivo è la salvezza. So che ci sono due/tre club che già la scorsa estate avevano manifestato interesse, ma adesso non è il momento di parlarne. Ad obiettivo raggiunto, si vedrà”, ha concluso Maifredi a Calciomercato.it.

Gestione cookie