Il centrocampista giallorosso ha parlato anche delle sue condizioni fisiche
ROMA FLORENZI 26 MAGGIO INTERVISTA / TRIGORIA – Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, ha parlato con i tifosi giallorossi in una videochat organizzata da 'AS Roma Membership'. Queste le sue dichiarazioni: “Non è stato semplice giocare senza le Curve: per noi i tifosi sono importanti, essendo una piazza molto calda. Il mio ruolo? Quello che mi ha cucito Garcia è quello in cui posso dare di più. Sinceramente non penso ora di poter diventare capitano della Roma: davanti ho due leggende”.
26 MAGGIO – “Vorrei giocare una bella finale di Champions. Sicuramente rigiocherei il 26 maggio: quella gara ha segnato noi e i tifosi in negativo. Siamo stati bravi a reagire contro i pronostici, con un allenatore che nessuno, noi compresi, conosceva. E' arrivato con grande umiltà e sta facendo bene. Io dopo il triplice fischio in Coppa Italia contro la Lazio ero deluso per come stavano i tifosi, non per non aver giocato”.
CONDIZIONI FISICHE – “In vista del Napoli sento ancora un piccolo fastidio, ma è sopportabile”.
UMILTA' – “Per non perdere la testa penso a tutti i sacrifici fatti per arrivare fin qui. E' importante essere umili e pensare a divertirsi”.
OBIETTIVI – “Come finirà il campionato? Continuiamo così: ci toglieremo belle soddisfazioni”.




















