Il Ct ha parlato a poche ore dalla sfida del 'Calderon'
SPAGNA ITALIA PRANDELLI / MADRID (Spagna) – Intervistato da 'Rai Sport' a poche ore dal match contro la Spagna, il Ct azzurro Prandelli è tornato sulle polemiche dei giorni scorsi: “Ammorbidire il codice etico? No, non torno indietro. Sono stanco di vedere un calcio fatto di gomitate, pugni, sputi, non mi piace”.
CT UNICO – “Non è più il calcio di Fulvio Bernardini. Oggi servono più persone per sovrintendere a un progetto tecnico, non una sola persona che comanda”.
CERCI – “Ha una grande opportunità, ha cambiato ruolo e ora è una seconda punta atipica, rispetto al passato è molto più bravo nelle conclusioni”.
RENZI – “E' un grande tifoso di calcio e della Fiorentina. Sono sicuro che anche per il calcio, come per la politica, proporrà cose interessanti. Anche noi, in Nazionale, stiamo cercando il passo rapido che ha Renzi”.
SPAGNA – “Non dobbiamo assolutamente avere paura della Spagna: l'importante sarà uscire dalle difficoltà mentali, dobbiamo metterli al'angolo con le ripartenze alte e non con i contropiede lunghi”.




















