Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Trabzonspor-Juventus, Conte pensa al Milan: “Torneremo in Italia solo domani”. E sugli arbitri…

Il tecnico dei bianconeri ha commentato la vittoria contro i turchi

TRABZONSPOR JUVENTUS PAROLE CONTE/ TREBISONDA (Turchia) – La Juventus vola agli ottavi di Europa League, eliminando il Trabzonspor. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di 'Mediaset', ha commentato la vittoria per 2-0 contro i turchi: “Ottima prestazione, abbiamo fatto le cose che dovevamo fare. Siamo stati bravi a fare tesoro degli errori dell'andata, dove non avevamo interpretato la gara in maniera giusta, suonando e non suonando sempre lo spartito. Oggi invece è andato tutto bene”. 

TURNOVER – “E' un momento per crescere e l'affronteremo con tutta la rosa a disposizione. Il nostro obiettivo è quello di giocare a calcio, mettendo in campo la nostra idea. Anche se con tante presunte seconde linee abbiamo fatto bene, dimostrando che anche loro sanno cosa fare. Mi auguro che chi gioca meno possa accrescere la propria autostima”.

FIORENTINA – “Pensiamo partita dopo partita. Ritorneremo in Italia solo domani e in un giorno dovremmo preparare la partita contro il Milan, una squadra in crescita”.

ARBITRO – “L'arbitro l'avete lasciato stare? Voi siete più bravi di me a parlarne (ride, ndr.)”.

 

Gestione cookie