L'ex nerazzurro gioca attualmente in Germania nel Bayer Leverkusen
MERCATO INTER DONATI / MILANO – Nel corso di un'intervista concessa a 'calciomercato.com' il terzino del Bayer Leverkusen Giulio Donati è tornato sulla scelta di lasciare l'Inter la scorsa estate: “Qui va tutto più che bene, sono davvero felicissimo della scelta che ho fatto. Al Bayer mi sono guadagnato la Champions League, il palcoscenico internazionale. Posso dire che la decisione è stata presa nel migliore dei modi sia da parte mia che del mio agente Silvio Pagliari, lui mi ha consigliato questa soluzione”.
MAZZARRI – “Con il suo arrivo hanno avuto delle idee diverse e quindi hanno scelto di non puntare sui loro giovani come me, Caldirola, Bardi. Ma dico la verità, sono contento di quello a cui sono andato incontro: all'Inter non avrei giocato le Coppe, quindi è stata forse una situazione anche migliore per me quella legata al Bayer. A prescindere dal fatto che personalmente sarei rimasto anche al di là della Champions League, dato che con la società Inter si era ormai creato un rapporto splendido”.
FUTURO – “La mia testa è dedicata al far bene con il Bayer Leverkusen, poi al futuro penserò più avanti. Ho intenzione di rimanere qui, a giugno poi vedremo cosa deciderà di fare la società”.
A.C.




















