Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Matteo Roggi su Mattia Perin

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Matteo Roggi, procuratore del portiere rossoblu

CALCIOMERCATO GENOA ESCLUSIVO AGENTE PERIN MILAN LAZIO MONDIALE / ROMA – E' uno dei portieri più affidabili della Serie A e, attualmente, detiene il record di parate nel campionato 2013/2014: Mattia Perin, estremo difensore del Genoa, sta convincendo tutti gli addetti ai lavori – Prandelli compreso – a suon di prestazioni positive. Per analizzare lo splendido momento di forma del giocatore, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore Matteo Roggi.

BILANCIO STAGIONE – “Al di là dei numeri e delle statistiche che contano relativamente – ha esordito Roggi ai nostri microfoni – Mattia sta facendo evidentemente molto bene quest'anno, è sotto gli occhi di tutti. Il ragazzo è in costante crescita e noi tutti tra procuratore, allenatore e dirigenza ne siamo ben contenti”.

SOGNO MONDIALE – “Sarebbe bellissimo per lui prendere parte alla spedizione 'azzurra' in Brasile. Per Mattia – ha aggiunto l'agente in esclusiva a Calciomercato.it – si tratta di un sogno vero e proprio, come è normale d'altronde per un giovane di 21 anni. Anche solo il fatto che si parli di questa ipotesi, è per il ragazzo motivo di orgoglio. Segnali da Prandelli? Non è arrivato nulla ad oggi, ma è Mattia che deve inviare segnali al ct, a suon di prestazioni positive”.

FUTURO – Chiosa finale sul futuro di Perin, accostato a Lazio e Milan in vista della prossima stagione: “Sono tutte chiacchiere da bar – ha spiegato con decisione Roggi a Calciomercato.it – Tutto quello che è stato detto sul futuro del ragazzo non corrisponde a verità. Si tratta di ragionamenti pur logici, che ipotizzo scaturiscano ad esempio dalla volontà del Milan di ringiovanire la rosa nel reparto. Da lì a ipotizzare un trasferimento di Mattia in altre squadre, però, il passo è lungo. Mattia ora è concentrato sul Genoa, aspettiamo giugno. Lui è felice in Liguria e vorrebbe rimanerci a lungo”.

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO agente Mesto: “Presto rientro in gruppo e rinnovo”

Gestione cookie