Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Raffaele Ioime sul Napoli

Il portiere, ex Latina, ai microfoni di Calciomercato.it sul possibile approdo in azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO IOIME / NAPOLI – “Se succede è un miracolo”: Raffaele Ioime non sta nella pelle soltanto al pensiero di veder accostato il suo nome a quello del Napoli. Il portiere, classe 1987, è tra i papabili per la sostituzione dell'infortunato Rafael e racconta in esclusiva a Calciomercato.it come stanno realmente le cose: “C'è stata una telefonata con mister Pecchia che mi ha allenato a Latina, ma niente di che. Mi ha detto che è stato fatto il mio nome ma è una cosa nata e finita lì. Bigon è alla ricerca di un portiere di nome perché per una piazza come Napoli serve un grande calciatore per sostituire Rafael“.

MIRACOLO – Le voci su un possibile approdo in azzurro hanno reso felice l'ex Latina: “Da napoletano, tifoso del Napoli, le ho prese con grande entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che se non dovesse accadere nulla non devo rimanerci male, perché è una cosa più grande di me. Dovesse succedere, si tratterebbe di un miracolo perchè la Serie A l'ho fatta a Catania, un anno da secondo non giocando mai”.

PRONTO IN UNA SETTIMANA – “Da quando ho rescisso con il Latina a gennaio –  conclude Ioime in esclusiva ai nostri microfoni – ho continuato ad allenarmi, fisicamente sto abbastanza bene. Certo non ho fatto allenamento specifico come portiere, ma ci metterei una settimana a tornare in forma”. 

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: le ultime su Wiese

Gestione cookie