Il trequartista brasiliano: “Le cose in campo stanno cambiando, riusciamo a giocare belle partite”
MILAN KAKA' SEEDORF MONDIALE INZAGHI/ ROMA – Icona di stile in campo e fuori: Ricardo Kakà riesce a districarsi tanto sul rettangolo da gioco quanto alle sfilate di Armani a Milano, dove è stato avvistato con un look impeccabile insieme alla sua compagna. Interrogato sul momento attuale dei rossoneri, il trequartista brasiliano si è detto fiducioso di poter conquistare la qualificazione alle coppe europee, strizzando l'occhio anche al Mondiale che si giocherà nel 'suo' Brasile.
EUROPA – “Pensiamo ad un passo alla volta, quello che sta succedendo adesso è bello perché le cose stanno cambiando in campo e riusciamo a giocare belle partite – le parole di Kakà riportate da 'Gazzetta.it' – se le cose vanno bene in campo arrivano i risultati e con loro arriverà anche l'Europa”.
MONDIALE – “Penso a far bene con il Milan, a giocare e a migliorare sempre, poi il 5 maggio, giorno delle convocazioni, vedremo se ci sarà il mio nome, io intanto penso a fare il mio dovere”.
HONDA – “Honda? Bisogna avere un po' di tempo e pazienza con un giocatore che passa dal calcio russo a quello italiano molto più tattico: diamogli tempo, lui è un bravo giocatore”.
SEEDORF E INZAGHI – “Seedorf mi piace, ha la sua filosofia di lavoro e nelle ultime partite abbiamo già raccolto i frutti di quello che sta facendo. E' bello vedere i vecchi compagni come Seedorf e Inzaghi raccogliere risultati da allenatori: io oggi non mi vedo come allenatore, nel futuro chissà”.




















