Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Cagliari, Lopez: “Dipendo dai risultati. Pulga? Figlio delle sue scelte”

L'allenatore rossoblu ha parlato al termine della partita contro i nerazzurri

INTER CAGLIARI LOPEZ INTERVISTA / MILANO – Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato a 'Sky' al termine della partita contro l'Inter.

RISCHIO ESONERO – “La questione stadio è alla luce di tutti, ma se ne parla poco. E' normale che se non arrivano i risultati è l'allenatore a pagare. Il presidente ha avuto dei dubbi, lunedì non c'ero, martedì sì. Sulla scelta di Pulga è stata chiara la dirigenza, ognuno è figlio delle sue scelte. Se mi sono sentito tradito da lui? La situazione è chiarissima”.

LA PARTITA – “Abbiamo lavorato bene in settimana, non avevo dubbi che avremmo fatto una partita positiva. Siamo una squadra che sa giocare, volevamo riscattarci dopo la sconfitta col Livorno. Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato in settimana. La cessione di Nainggolan? Secondo me ci mancano dei punti che abbiamo perso per strada anche con Radja. Poi, è chiaro: è un calciatore forte e lo abbiamo visto anche ieri. Oggi è rimasto in panchina Sau che non sta attraversando un buon momento, ma abbiamo Pinilla, Ibarbo… E ce li teniamo stretti!”.

Gestione cookie