Il tecnico bergamasco ha parlato in conferenza stampa
UDINESE ATALANTA COLANTUONO/ BERGAMO – L'Atalanta dopo la pesante sconfitta contro il Parma è pronta a ripartire da Udine. Il tecnico dei bergamaschi, Colantuono, in vista della sfida di domani con i bianconeri è intervenuto in conferenza stampa:”Andiamo avanti con il nostro modulo – riporta 'repubblica.it' – magari modificheremo qualcosa in corsa. Denis? Non è in un gran momento, lo sa anche lui, ma resta il nostro attaccante più pericoloso, impossibile rinunciarvi”.
LIVAJA – “Le chance le ha avute – taglia corto Colantuono – Ha enormi potenzialità, dipende da lui farcele vedere”.
PARMA – “Capisco che sia difficile parlare di buona prestazione, dopo un 4-0 in casa, però secondo me è così. Sull’1-0 abbiamo giocato bene, sfiorando il pari, poi ci siamo fatti gol da soli, quindi è arrivato il tris, senza nemmeno darci il tempo di reagire”.
POLEMICHE – “Ci vorrebbe maggiore attenzione da parte degli arbitri, lo chiedo con modi eleganti – dice l’allenatore nerazzurro – Finora ho sempre fatto i complimenti ai direttori di gara e ai loro assistenti, però contro il Parma c’era un rigore netto per noi, che avrebbe potuto cambiare la partita”.
M.S.




















