Il centrocampista brasiliano e' tornato a parlare del suo passaggio in nerazzurro
INTER HERNANES LAZIO TRASFERIMENTO LACRIME/ MILANO – Lunga intervista rilasciata da Hernanes ai microfoni di 'globoesporte.com'. Il centrocampista brasiliano è tornato a parlare del suo trasferimento dalla Lazio all'Inter: “I tifosi della Lazio e il presidente hanno da tempo dei problemi ed io mi sono ritrovato coinvolto. I tifosi pensavano che Lotito volesse vendermi e che io non volessi andare via, ma non è vero nulla. Le mie lacrime erano dovute al fatto che ero molto felice del mio passaggio all'Inter, ma allo stesso tempo ero commosso perché a Roma stavo molto bene. Ho scelto l'Inter, sapendo che avrei rinunciato a tutto ciò che avevo costruito a Roma: i tifosi, la città e i tanti amici che ho conosciuto in questi quattro anni”.
MALINTESI – “Alcune persone hanno frainteso le mi lacrime, e ho cercato di spiegarle attraverso la mia pagina di Facebook. Non ho mai avuto intenzione di creare confusione o controversia. Sono entrato e uscito dalla Lazio con onore”.
ALL'OLIMPICO DA AVVERSARIO – “Non ho alcuna paura. Ho dato tutto per la maglia della Lazio, aprendo il mio cuore ai tifosi, per i quali nutro un grande affetto. Non ho timori a tornare con il mio nuovo club”.
NAZIONALE – “Sono molto fiducioso nel lavoro che abbiamo fatto. So che Scolari è uno che analizza tutto. Lui è molto attento, sono sicuro che avrà notato il mio lavoro. Ora voglio fare bene con l'Inter, continuare a fare quello che stavo facendo nel Lazio e mostrare il mio calcio. Io non sono preoccupato, ho davvero voglia di giocare in Coppa del Mondo”.




















