Il tecnico nerazzurro ha parlato in vista della sfida contro i rossoblu
INTER-CAGLIARI MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / MILANO – E' un Walter Mazzarri piuttosto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani tra Inter e Cagliari. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro.
FIORENTINA – “Sono contento degli ultimi risultati positivi. In particolare dell'ultimo: su un campo difficile e dopo aver fatto bene per gran parte della partita”.
MENTALITA' – “Ci sono ancora 42 punti a disposizione, dobbiamo cercare di farne il più possibile mostrando concretezza. Più in là non voglio andare, penso alla partita di domani”.
THOHIR – “Il suo arrivo a Milano è senza dubbio positivo, non tanto per me, ma per lo spogliatoio, per i tifosi e per creare entusiasmo. Quando c'è positività tutto l'ambiente ne beneficia”.
OBIETTIVO – “Il nostro come sempre è arrivare più in alto possibile, fare ulteriori discorsi non serve a nulla. Serve soltanto la mentalità. Se siamo riusciti a fare risultato a Firenze, dove in pochissimi sono riusciti, dobbiamo pensare di poterlo fare con tutti. Terzo posto? Ribadisco, cercheremo di fare più punti possibile. Sarebbe limitativo darci un obiettivo”.
SAMUEL – “Sta bene, spero continui così. Ha dato tranquillità e sicurezza non solo al reparto ma a tutta la squadra”.
CONTINUITA' – “Sarebbe importante raggiungere la terza vittoria consecutiva, sarebbe scontato dire che non vediamo l'ora di vincere la partita di domani e le prossime”.
VIDIC – “Da giugno in poi se ne parlerà. Il presidente ha detto che è nostro al 90%, quindi non è sicuro. Mi sembra dispersivo parlare di altro. Concentriamoci su questa 14 partite che mancano, poi si parlerà di tutto il resto”.
CAGLIARI – “Se entriamo in campo come siamo entrati a Firenze, il destino è nelle nostre mani e sarà difficile che gli avversari possano prevalere su di noi”.
ICARDI – “Vediamo, gli ho parlato in settimana. Sicuramente penso che gli farà bene allenarsi duramente come sta facendo ora. Negli ultimi mesi non è mai riuscito ad allenarsi con continuità”.




















