Il presidente nerazzurro fa il punto all'uscita dal Consiglio di Amministrazione
CALCIOMERCATO INTER THOHIR VIDIC RINNOVI ZANETTI / MILANO – Un'ora e mezza per definire e programmare le strategie future dell'Inter. Il primo CdA dell'era Thohir si è concluso da poco ed il presidente nerazzurro, all'uscita dagli uffici, ha annunciato l'uscita di Roeslani che sarà sostituito da Gran Ferguson, manager scozzese nel settore delle comunicazioni e dei media. Il numero uno interista, poi, si concede ai microfoni dei cronisti: “Zanetti? L'ho incontrato due mesi fa – riporta 'gazzetta.it' – E' una leggenda dell'Inter e deciderà lui se continuare o avere un posto in società. Nei prossimi due mesi ne riparleremo e sarà tutto chiaro”.
STADIO – “Non è una priorità ora. Al momento ci sono tre punti più importanti e dello stadio ne parleremo dal prossimo anno”.
VIDIC – “Abbiamo diversi giocatori in scadenza di contratto, tra cui un grande come Chivu. In squadra voglio un giusto equilibrio tra senio e giovani. Vidic ha un carattere forte e sarà un buon innesto per il futuro della nostra squadra. Ci muoveremo anche su altri fronti in estate. A giugno penseremo a chi c'è già e ad altre operazioni”.
RINNOVI – “Guarin, Palacio e Alvarez? Ne stiamo discutendo, sono tre giocatori importanti. C'è la volontà di rinnovare i contratti di tutti e tre i giocatori”.




















