Le principali compartecipazioni da risolvere la prossima estate in Serie A
CALCIOMERCATO CUADRADO IMMOBILE COMPROPRIETA' / ROMA – Pochi mesi per discutere, trattare ed evitare le buste. Chiuso da poco il mercato invernale i club di Serie A si proiettano già alla sessione estiva. Tema caldo: le comproprietà. Mentre la Federcalcio valuta la possibile abolizione, ecco quali sono le principali compartecipazioni che infiammeranno la prossima estate.
Al centro di molte trattative la Juventus che si siederà a più tavoli per parlare di Ciro Immobile, a metà con il Torino, Manolo Gabbiadini e Vincenzo Fiorillo con la Sampdoria, Domenico Berardi (Sassuolo) e Mauricio Isla (Udinese). La comproprietà del cileno, in particolare, non potrà essere rinnovata, così come quella di Bertolacci tra Roma e Genoa e Krhin tra Inter e Bologna che parleranno anche di Saphir Taider. I nerazzurri, poi, si concentreranno su Belfodil (Parma) e Livaja (Atalanta, non rinnovabile).
Lazio e Fiorentina, invece, lavorano con l'Udinese per i riscatti di Candreva e Cuadrado. Diverse situazioni da definire anche per la Sampdoria con Biabiany (Parma), Regini (Empoli) e Poli che dovrebbe essere prelevato dal Milan che, intanto, dovrà trovare l'accordo con il Chievo per Paloschi. Il Genoa, infine, dovrà decidere il futuro di Acerbi con il Sassuolo e di Lodi con il Catania.




















