I biancocelesti cadono all''Olimpico' contro il Ludogorets. Finisce a reti bianche la sfida di Swansea
EUROPA LEAGUE LAZIO NAPOLI / ROMA – Napoli e Lazio non ripetono le gesta della coppia Juventus-Fiorentina. Deludono le due italiane impegnate nelle gare delle 21 dei sedicesimi di Europa League: i biancocelesti cadono all''Olimpico' per 1-0 contro i bulgari del Ludogorets, mentre i partenopei di Benitez soffrono ma strappano comunque un prezioso 0-0 dal catino di Swansea.
Lazio punita dal missile allo scadere del primo tempo di Bezjak, in una gara in cui si registrano un'espulsione e un rigore sbagliato per parte (rossi per Dyakov e Cavanda, dal dischetto invece falliscono sempre Dyakov e Felipe Anderson). L'undici di Reja vede lo spettro dell'eliminazione: servirà un'impresa adesso al ritorno per ribaltare il passivo di stasera.
Un Napoli poco brillante regge l'urto degli attacchi gallesi, con lo Swansea più volte vicino al vantaggio con Bony e Dyer. Higuain in ombra, con il solo Callejon ad impensierire la difesa di casa. La qualificazione si deciderà la prossima settimana al 'San Paolo'.
Swansea-Napoli 0-0
Lazio-Ludogorets 0-1
45' Bezjak




















