Il tecnico spagnolo risponde ai giornalisti alla vigilia della gara di domani
WANSEA NAPOLI CONFERENZA BENITEZ / SWANSEA (Galles) – Zittite le critiche a suon di successi, il Napoli di Rafa Benitez vuole continuare la striscia positiva anche fuori i confini italiani. Gli azzurri sono attesi dai gallesi dello Swansea nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: Calciomercato.it seguirà in diretta le dichiarazioni dell'allenatore spagnolo.
SWANSEA – “Lo Swansea è una buona squadra. Noi dobbiamo mettere in campo lo stesso carattere mostrato in Champions League. I gallesi sono una squadra che hanno cambiato molto e ci possono mettere in difficoltà: giocano molto la palla e hanno la qualità dei calciatori spagnoli. Poi sfidare una squadra di Premier non è mai facile”.
HIGUAIN E ALBIOL – “Le condizioni di Higuain verranno valutate più tardi in allenamento, ma sono ottimista. Albiol invece non è al 100%: vedremo domani in che condizioni sarà”.
EUROPA LEAGUE – “Si tratta di una competizione importante. Vincere un trofeo è una bella cosa, ma è difficile: bisogna iniziare a vincere la prima partita e con lo Swansea non sarà facile”.
SQUADRA SOLIDA – “Grazie agli acquisti di gennaio e al lavoro siamo una squadra più solida ed equilibrata. Noi giochiamo sempre per vincere, ma in una sfida come questa su due gare è importante segnare fuori casa”.




















