Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Europa League: i risultati delle avversarie di Fiorentina, Juventus, Lazio e Napoli

NULL

EUROPA LEAGUE FIORENTINA JUVENTUS LAZIO NAPOLI / ROMA – Ritornano le coppe europee. Giovedì ben quattro squadre italiane saranno impegnate in partite valide per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco i risultati ottenuti dagli avversari di Fiorentina, Juventus, Lazio e Napoli nell'ultimo week end:

ESBJERG (Fiorentina): il campionato danese è riprenderà la prossima settimana e nell'ultima amichevole di preparazione, gli uomini di Frederiksen si sono imposti 2-1 in rimonta sul Silkeborg – formazione di Serie B danese – grazie ai gol di Fellah e Pusic.

TRABZONSPOR (Juventus): pareggio per 2-2 per i turchi in casa del Karabukspor, firmata da Gunal autore di una doppietta che ha aperto e chiuso le marcature.

LUDOGORETS RAZGRAD (Lazio): i campioni di Bulgaria confermano il primo posto in classifica grazie al 3-0 in trasferta contro il Neftochimic. Sono andati a segno Misidjan, Zlatinski e – nella ripresa – Bezjak.

SWANSEA (Napoli): i gallesi sono stati eliminati dalla FA Cup. Decisiva la sconfitta subita in casa dell'Everton per 3-1: De Guzman aveva ottenuto il momentaneo pareggio, ma nella ripresa i 'Toffees' hanno trovato i gol qualificazione.

Gestione cookie