Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Inter, Mazzarri: “Icardi ha grandi doti, ma sul finale eravamo in 10 e mezzo”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine della sfida vinta contro i 'viola'

INTER FIORENTINA PAROLA MAZZARRI/ FIRENZE – Successo prestigioso per l'Inter di Walter Mazzarri, che ha espugnato il 'Franchi' di Firenze. Il tecnico dei nerazzurri – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha commentato il successo contro la Fiorentina: “Abbiamo rischiato di buttar via due punti, sprecando molto. Sotto questo punto di vista bisogna migliorare tanto. Abbiamo regalato diversi angoli e non dovevamo farlo. Quando stiamo bene riusciamo a fare il calcio che piace a me, con gli esterni che partecipano all'azione. Sono contento per il primo tempo fatto. Il match si poteva chiudere con un risultato più rotondo”.

ICARDI – “Lo avete visto. Ha grandi doti ma sul finale eravamo in 10 e mezzo, non ne aveva più ed era fermo in mezzo al campo”.

GUARIN – “Il secondo tempo si è scordato di fare la fase difensiva, ma nel primo ha giocato benissimo. Deve solo cercare continuità, riuscendoci diventerà un grande”.

FUORIGIOCO ICARDI – “Non commento più gli arbitri. Di sicuro non è facile giudicare”. 

HERNANES – “E' un giocatore che regge certe pressioni, contrariamente ad alcuni che soffrono piazze come le nostre. Se ci fosse stato in passato, magari, avremmo vinto più partite”.

Gestione cookie