Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Buffon esalta Osvaldo e assicura: “Siamo pronti per l'Europa League”

Il portiere bianconero ha parlato del suo compagno di squadra e non solo

JUENTUS INTERVISTA BUFFON CONTE EUROPA LEAGUE OSVALDO / TORINO – Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky'.

ALLENAMENTO LUNEDI' POST VERONA – “La convocazione di lunedì scorso alle 10 a Vinovo è stata una sorpresa e come tutte le sorprese possono essere buone e un po' meno buone. Non abbiamo fatto salti di gioia, però conoscendo Conte non ci ha sorpreso neanche più di tanto“.

EUROPA LEAGUE – “Non temiamo di giocare una partita ogni tre giorni visto che abbiamo svolto un programma mirato dal punto di vista atletico. Abbiamo abbastanza benzina per competere nelle due competizioni“.

OSVALDO – “Ha dimostrato grande disponibilità al servizio di tutti. Ha entusiasmo, anche perchè sa quanto sia grande l'opportunità di essere nella Juve. Poi c'è il Mondiale e credo che un giocatore come lui, un'opportunità simile non la debba lasciarsela scappare”. 

SCUFFET – “L'ho visto nel secondo tempo della Coppa Italia con la Fiorentina e mi è piaciuto. In tre partite non ha commesso errori e incertezze, è questa secondo me la cosa fondamentale”.

 

Gestione cookie