Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Catania-Lazio, Reja: “Dovro' fare turnover. Sesto posto in mano nostra”

L'allenatore goriziano prepara la trasferta siciliana della squadra biancoceleste

CATANIA LAZIO REJA CONFERENZA STAMPA / FORMELLO – Edy Reja, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Catania. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai cronisti di Calciomercato.it presenti a Formello: “Col Catania si apre una serie di partite importanti per dare continuità ai risultati. Le partite sono alla nostra portata. Voglio una Lazio convinta per novanta minuti, con ritmo e intensità. Maran sta facendo bene e a Parma meritava di vincere: troveremo un ambiente caldo, ci sarà grande spinta del pubblico di casa per una squadra in ottima salute. Noi dovremo alzare il ritmo e mantenerlo”.

MARCHETTI – “Non è ancora a posto. Da quanto mi dicono ha un inizio di pubalgia, e tra quindici giorni sarà recuperato totalmente”.

FORZE FRESCHE – “Sto cercando di trovare l'assetto adeguato per questo campionato. I giovani stanno spingendo, dobbiamo valutarne la forza. Avremo partite ogni tre giorni e potranno dimostrare il proprio valore: li metteremo in condizione di esprimersi al meglio. Cercherò di ruotare qualcuno già domani, ma poca roba, perché in difesa giocheremo a quattro. Tonrnerà Biglia a disposizione e da metà campo in avanti ho tante soluzioni”.

OBIETTIVI – “Sesto posto per l'Europa League? Dipenderà da noi, soprattutto nelle gare di domani e col Sassuolo“.

MAURI – “L'ho visto benissimo in settimana, sto pensando di poterlo impiegare. E' un'opzione in più”.

RITMO – “Non mi aspetto cali di tensione. Per raggiungere obiettivi importante dovremo aumentare intensità e gioco, creando in fase d'attacco”.

PEREA – “Ha un problemino al retto femorale e rimarrà fuori per precauzione. Comunque lo porterò in panchina”.

KAKUTA – “Ha mezzi importanti e un tiro potente, lo vedremo in Europa League o in Serie A”. 

POSTIGA – “Abbiamo forzato il recupero, anche lui ha forzato un po' e la situazione si è complicata. Spero in buone notizie in settimana”.

MINALA – “Credo sia tutto in regola”.

 

Gestione cookie