Il proprietario della societa' biancoceleste si e' espresso anche sui giallorossi
LAZIO ROMA LOTITO REJA HERNANES / NAPOLI – Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli'. Queste le sue dichiarazioni: “Lazio-Roma è stato un derby combattuto, con occasioni importanti non concretizzare da parte nostra, come quella di Onazi. Il pareggio è giusto alla luce delle dinamiche di gioco. Reja contro Garcia? E' stato creato un caso non corrispondente alla verità sul nostro allenatore: ha fatto una semplice battuta, ma appena abbiamo capito che era stata male interpretata il tecnico ha dichiarato pubbliche scuse. E' stato fuori luogo tornarci nel post partita di ieri.
ROMA – “E' una squadra determinata, con qualità e forza agonistica, nonché determinazione nel raggiungere gli obiettivi a ogni costo. Finora ha saputo massimizzare i risultati in funzione delle sue potenzialità”.
HERNANES – “Il 'Profeta' vicino al Napoli? De Laurentiis lo voleva, ma ha offerto cifre non consone al suo valore; inoltre all'epoca confidavamo nel rinnovo contrattuale. Hernanes non era granché convinto della destinazione partenopea, inoltre: ha voluto fortemente l'Inter, che era su di lui anche quando venne a Roma”.
NAPOLI-ROMA – “La qualificazione è aperta. Per chi tiferò? Il Napoli ha i nostri stessi colori, e se giocherà come fatto ultimamente avrà occasioni per passare”.




















