Il presidente onorario dei nerazzurri ha analizzato il periodo della squadra
INTER MORATTI THOHIR MAZZARRI/ MILANO – Massimo Moratti torna a parlare. L'ex numero uno dell'Inter – in occasione dei premi dell'Ussi Lombardia – ha detto la sua sul momento dei nerazzurri: “Mazzarri si aspettava di più da giocatori e società – riporta 'gazzetta.it' -. La contestazione della curva? Non mi ha sorpreso, loro hanno sempre apprezzato poco certe cose. Anche durante Calciopoli non si schierarono con me: li rispetto, non mi aspettavo più riconoscenza, la tifoseria è quella”.
THOHIR – “Gli consiglio di essere più presente o di avere persone di cui si fida al cento per cento perché queste possano essere di aiuto alla squadra”.
BRANCA – “Mi spiace molto – riporta 'sportmediaset' -, è stato un dirigente di alto livello per dieci anni e insieme abbiamo condiviso tutte le scelte, belle e meno belle, e soprattutto un sacco di trionfi. Ma è normale che quando arriva un nuovo gruppo dirigente ci possano essere dei cambiamenti. Il che non scalfisce il valore e le qualità di Marco Branca”.




















