Queste le parole dell'amministratore delegato bianconero
CALCIO SERIE A JUVENTUS MAROTTA QUAGLIARELLA VUCINIC / VERONA- L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara con il Verona. Queste le sue parole:
QUAGLIARELLA – “Non è ai margini, non è un problema. Non è stato messo nella lista Uefa perchè con l'allenatore sono state fatte delle scelte per via di un parco attaccanti numerosi. Lui è a disposizione come tutti gli altri giocatori. L'allenatore valuterà di domenica in domenica”.
VUCINIC – “Non ha preso bene l'epilogo della vicenda di mercato con l'Inter. Lui ha recuperato e si è reinserito. La Juventus ha giocatori di valore anche se non tutti vanno in campo. Ci sono giocatori importanti e l'allenatore deve decidere.
CALO DI TENSIONE – “Se ci limitiamo a questo può essere il difetto di questa squadra. L'abbiamo visto in modo clamoroso a Firenze e memore di quella esperienza quando la soglia si abbassa si va in affanno e in difficoltà e le giocate non arrivano più con tranquillità”.




















