Il centrocampista biancoceleste commenta l'addio del suo connazionale: “Sono molto dispiaciuto, e' stato lui a decidere”
LAZIO ROMA DERBY FELIPE ANDERSON HERNANES / ROMA – Felipe Anderson, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'lancenet' a poche ore dal derby contro la Roma: “All'andata, io avevo appena recuperato da un infortunio grave alla caviglia ed ero rimasto solo in panchina. Ora ho maggiore probabilità di giocare e sento un qualcosa dentro di positivo. La città è letteralmente in fermento in attesa del grande classico. Se giocherò, cercherò in tutti i modi di distinguermi e mettere il mio nome nella storia del derby. C’è sicuramente una grande rivalità, ma così avrò il modo di esserne testimone”.
HERNANES – “Sono ancora molto dispiaciuto per la cessione di Hernanes. La nostra vita con lui era fatta di insegnamenti quotidiani. La decisione è stata sua, adesso è il momento di voltare pagina. Abbiamo una squadra di qualità, e siamo nelle condizioni di superare questa assenza in campo durante la stagione. Non c’è nulla di meglio del derby per dimostrarlo ai nostri tifosi”.
S.D.




















