Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine del match di Coppa Italia
ROMA GARCIA NAPOLI COPPA ITALIA/ ROMA – Si è chiusa sul 3 a 2 la semifinale di andata di Coppa Italia tra Roma e Napoli, giocatasi allo stadio 'Olimpico'. Il tecnico dei giallorossi, Rudi Garcia, ha commentato il match, intervenendo ai microfoni di 'Rai Sport': “Era fondamentale vincere, anche se sarebbe stato meglio non prendere gol. Per vedere una bella partita ci vogliono due squadre forti. Per il calcio è una bella pubblicità, ma le possibilità di passare sono al 50%”.
GOL SUBITI – “Possono succedere degli errori, ma loro hanno grandi qualità. Il primo gol subito ha cambiato tutto, ha dato fiducia al Napoli e gli ha permesso di pareggiare, ma sul 2-2 abbiamo continuato ad attaccare. Il Napoli, comunque, adesso dovrà vincere per passare il turno”.
GERVINHO – “Ha sempre saputo fare gol. Può migliorare ancora, certamente no in questa partita, ma può crescere in alcune cose. Per il momento tutto va bene per lui e quando gioca bene Gervinho gioca bene tutta la squadra”.
TOTTI – “Ha giocato veramente bene, ho pensato di fare delle scelte diverse ma ho preferito farlo uscire e lasciare Gervinho, che aveva il piede caldo, in campo. Il Capitano non può giocare tutte le partite”.
STROOTMAN – “Deve avere più continuità, ma quando la squadra è in difficoltà può sempre dargli il pallone. E' una lavatrice, gli dai il pallone e lo pulisce”
CRESCITA – “Si può sempre migliorare, prendere due gol ci fa capire che qualcosa di meglio si può sempre fare. Ogni calciatore ha grande voglia di vincere. questo non dobbiamo mai perderlo”.




















