Giornata di presentazioni in casa amaranto dopo la chiusura del mercato invernale
LIVORNO MESBAH BELFODIL PRESENTAZIONE / LIVORNO – E' stata una giornata di presentazione al Livorno con la conferenza stampa dei nuovi arrivati Djamel Mesbah e Ishak Belfodil, pronti a rinforzare una rosa che punta alla salvezza. Ecco le loro dichiarazioni.
MESBAH – “Dopo il Milan, sono arrivato al Parma con molto entusiasmo; ma le cose non sono andate come dovevano andare. Donadoni ha fatto delle scelte e io le ho accettate senza discutere: sicuramente il mio scarso impiego nella formazione ducale e' anche un po' colpa mia, che non sono riuscito a impormi e a mettermi in mostra. Perché Livorno? Perché mi ha fatto sentire importante. In questi 4 mesi spero di riuscire a dare alla squadra il mio contributo per ottenere la salvezza, correndo parecchio sulla fascia sinistra e lottando per la maglia”.
BELFODIL – “C'è stata tanta confusione l'ultimo giorno di mercato: io volevo andare in Premier League e le visite già sostenute al QPR lo dimostravano. Saltato l'affare, per il mancato accordo economico, alcune società italiane si sono fatte avanti e io ho scelto il Livorno. Probabilmente questa è una stagione difficile per i colori nerazzurri. Ma la ritengo una bella esperienza e se ho giocato poco significa che e' colpa mia. Non cercare responsabilità nel comportamento altrui, rappresenta l'unico modo per crescere”.
M.Z.




















