Calciomercato.it segue con i suoi inviati le operazioni dall'hotel milanese
DIRETTA CALCIOMERCATO ATA HOTEL / MILANO – Ultimi due giorni di calciomercato invernale. Il gong suonerà venerdì 31 gennaio alle 23 e dalle ultime indiscrezioni milanesi, saranno tanti i club che proveranno a perfezionare il colpo dell'ultimo secondo, sfruttando un prezzo scontato e magari di favore. Tanti i nomi che infiammano le trattative: da Guarin a Hernanes, da Osvaldo a Vucinic.
Il live degli ultimi giorni di questa 'pazza' sessione di calciomercato, con tutti i suoi retroscena, verrà raccontato in DIRETTA NO-STOP ancora una volta da Calciomercato.it, grazie ai suoi inviati all'Ata Hotel di Milano.
17.01 – Presenti anche Andrea ed Alessandro D'Amico che però per il momento non hanno operazioni da concludere. Nei giorni scorsi i due avevano parlato con l'Inter del futuro di Domenico Criscito.
16.54 – All'Ata Hotel arriva Pocetta, agente di Amauri del Parma.
16.40 – E' appena arrivato anche Eugenio Ascari, agente di Paulinho del Livorno.
16.37 – Bigon all'opera: contatti con il Sassuolo per Paolo Cannavaro: presente anche l'agente del difensore del Napoli, Gaetano Fedele. (clicca qui per l'intervista esclusivsa al procuratore di Cannavaro)
15.40 – L'Ata Hotel in fermento per queste ultime ore di calciomercato. Clicca qui per guardare i video girati dai nostri inviati.
15.15 – Si complica per il Livorno, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la pista Hoesen. La dirigenza toscana si cautela e torna su Nené del Cagliari.
14:55 – Il centrale del Sunderland Modibo Diakité è ad un passo dalla Fiorentina. Le parti starebbero definendo gli ultimi dettagli. Confermate, dunque, le anticipazioni di Calciomercato.it.
12.43 – Nelle prossime ore dovrebbe diventare ufficiale la comproprietà tra Inter e Torino per Benassi, con il giocatore a Livorno per il resto della stagione in corso. In arrivo anche Danny Hoesen. Clicca qui per tutti i dettagli.
12.26 – In questo momento ha fatto il suo ingresso all'Ata Hotel Oscar Damiani, agente di Constant.
12.14 – E' arrivato all'Ata Hotel anche il direttore sportivo del Livorno Stefano Capozucca. La sua presenza è legata anche al futuro di Benassi.
12.06 – Vincenzo Pisacane, agente del nuovo acquisto dell'Inter Danilo D'Ambrosio, è presente all'Ata Hotel.
11.59 – Il Direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è arrivato all'Ata Hotel. La sua presenza è legata anche a un confronto da tenere con Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro.
11.28 – Abbiamo raccolto indiscrezioni esclusive sulla trattativa Milan-Armero, con Zaccardo ora più vicino alParma: clicca qui.
11.20 – Si allontana Mbaye dalla Lazio: l'Inter lo avrebbe escluso dalla trattativa Hernanes. Clicca qui per leggere i dettagli.
11.10 – Filtra ottimismo per la trattativa Ghoulam-Napoli: oggi è atteso a Milano. Clicca qui per i dettagli esclusivi.
10.56 – La Sampdoria non vuole privarsi di Gabbiadini: clicca qui per leggere le ultime in esclusiva.
10.37 – Confermati i retroscena su Berisha: andrà alla Roma, battuto il Borussia Dortmund. Ha influito la volontà del giocatore.
10.30 – L'Ata Hotel Executive di Milano inizia a riempirsi: presenti anche il Responsabile dell'Area Tecnica delPalermo Giorgio Perinetti e Beppe Galli, agente di Domenico Berardi.
10.15 – Arrivati anche Matteo Materazzi, il presidente della Reggina Lillo Foti e Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini.
10.00 – E' arrivato all'Ata Hotel Donato Di Campli, agente di Marco Verratti.
9.00 – Ancora nebuloso il futuro di Guarin: l'Inter ha ribadito la sua intenzione di non cedere il giocatore alla Juventus. Il tempo passa…
8.10 – L'agente di Hernanes è a Milano. Oggi sarà una giornata decisiva per il suo possibile trasferimento all'Inter (ESCLUSIVO).
8.05 – A breve, il Southampton darà una risposta alla Juventus per il prestito con diritto di riscatto di Pablo Daniel Osvaldo.
8.00 – Nella mattinata di oggi, è in programma l'incontro tra l'agente di Ibrahima Mbaye e il ds della Lazio Igli Tare nell'ambito dell'affare Hernanes.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DI CALCIOMERCATO.IT ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA TWITTER –> http://twitter.com/calciomercatoit




















