Calciomercato.it segue con i suoi inviati le operazioni dall'hotel milanese
DIRETTA CALCIOMERCATO ATA HOTEL / MILANO – Ultimi tre giorni di calciomercato invernale. Il gong suonerà venerdì 31 gennaio alle 23 e dalle ultime indiscrezioni milanesi, saranno tanti i club che proveranno a perfezionare il colpo dell'ultimo secondo, sfruttando un prezzo scontato e magari di favore. Tanti i nomi che infiammano le trattative: da Guarin a Hernanes, da Osvaldo a Vucinic.
Il live degli ultimi giorni di questa 'pazza' sessione di calciomercato, con tutti i suoi retroscena, verrà raccontato ancora una volta da Calciomercato.it, grazie ai suoi inviati all'Ata Hotel di Milano.
Ore 14.00 – All'Ata Hotel è arrivato anche Fabrizio Ferrari, mediatore nell'operazione che ha portato Essien al Milan.
Ore 13.50 – Il Borussia Dortmund pensa a Cristante: clicca qui per leggere l'esclusiva.
Ore 13.40 – Filtra pessimismo sul fronte Mbaye-Lazio: clicca qui per leggere i dettagli.
Ore 13.30 – All'Ata Hotel è presente Giocondo Martorelli (agente di Bonaventura), mentre è stato soltanto di passaggio Beppe Accardi (che cura gli interessi di Mbaye). Si registra anche la presenza del Ds dell'Udinese, Cristiano Giarretta.
Ore 12.40 – Brutte notizie da Milano per il Sassuolo, che ha incassato in mattinata un nuovo 'no' dal Milan per Filippo Inzaghi: i neroverdi restano alla ricerca del successore di Di Francesco.
Ore 12.10 – Sempre più delicati i rapporti tra Inter e Juventus: il club nerazzurro si inserisce nell'affare Nani.
Ore 11.30 – Hernanes-Inter: crescono, ora dopo ora, le probabilità di riuscita dell'affare. Atteso in giornata a Milano il procuratore del giocatore (ESCLUSIVA).
Ore 11.00 – Albano Bizzarri potrebbe dire addio al Genoa dopo pochi mesi dal suo arrivo: previsti nuovi contatti in giornata col Chievo (ESCLUSIVA).
ORE 9.30 – Roma molto attiva sul mercato: si segue il turco Salih Ucan, il Fenerbahce fissa il prezzo (ESCLUSIVA).
ORE 9 – Si attendono sviluppi importanti in giornata sul fronte Hernanes-Inter, nonostante la Lazio sia impegnata questa sera in Coppa Italia contro il Napoli.




















