Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di oggi
CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 27 GENNAIO / ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Mentre si tratta con l'Inter per la cessione di Vucinic, i bianconeri guardano all'eventuale sostituto: in pole c'è Berardi, attualmente in comproprietà con il Sassuolo. Il giovane attaccante piace però anche in Premier League. Ancora viva la pista che porta ad Osvaldo.
INTER – Thohir sta mettendo appunto le strategie societarie per il calciomercato: continua la trattativa con laJuventus per Vucinic, sul quale c'è anche lo Zenit. L'alternativa è Osvaldo che potrebbe lasciare il Southampton. Sempre in Inghilterra potrebbe finire Jung, a lungo corteggiato dai nerazzurri (leggi l'esclusiva di Calciomercato.it).
NAPOLI – Bigon prova a stringere per Capoue: Raiola è a Londra per convincere il Tottenham a cedere il centrocampista. Per la difesa sempre vivo l'interesse per Diakitè, sul quale ci sono anche Fiorentina eParma, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it.
MILAN – Definito l'arrivo di Essien, si pensa a rinforzare la difesa: i nomi caldi sono quelli di Paletta e Vidic, mentre non è andato a buon fine un tentativo per Coentrao. Balotelli smentisce le voci di un suo possibile approdo al Chelsea: “Se ne dicono tante su di me, ogni giorno”.
ROMA – Il Galatasaray insiste per Heitinga ma il difensore dell'Everton vuole fortemente i giallorossi. L'agente di Ucan parla dell'interesse dei giallorossi per il suo assistito (clicca qui per leggere l'intervista esclusiva).
LAZIO – Floccari è ad un passo dal Sassuolo: per sostituirlo, i biancocelesti pensano al prestito di Helder Postiga del Valencia. A Roma può arrivare anche un altro portiere: Andujar. L'argentino aprirebbe alla cessione di Marchetti.
FIORENTINA – Per la difesa piace Diakité ma la concorrenza sull'ex Lazio è molto agguerrita (clicca qui per leggere l'esclusiva). Difficile arrivare a Konoplyanka sul quale è forte l'interesse del Liverpool.
LE ALTRE – Il Cagliari ufficializza l'arrivo di Tabanelli. Rebus allenatore per il Sassuolo: oltre a Ferrara, in serata è spuntato anche il nome di Inzaghi. Per il Torino niente Corchia: va al Lille.




















