Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Genoa, Montella: “Ecco cosa mi e' piaciuto. Consolidato il quarto posto”

L'allenatore viola ha commentato il rocambolesco pareggio interno

FIORENTINA GENOA MONTELLA – Al termine del match contro il Genoa l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato a 'Sky Sport': “Oggi non era facile nemmeno sulla carta, mi è piaciuto lo spirito delle squadra anche se ha avuto poca lucidità. Abbiamo creato tanto, avremmo potuto vincere la partita se avessimo sfruttato meglio alcuni episodi. Il tiro di Roncaglia sembrava telecomandato fuori. Devo fare i complimenti a tutti per la voglia di vincere, mentalmente abbiamo pagato la stanchezza”.

INFORTUNATI – “Siamo stati sfortunati, la quasi totalità degli infortuni sono stati traumatici, se hai giocatori imprevedibili è probabile che si possano infortunare”.

ARBITRI – “Non ne parlo, ma ci può stare di sbagliare”.

MATRI – “Ha fatto bene, non ha ancora i 95 minuti”.

AQUILANI – “E' sorprendente che non abbia fatto il quarto gol…”

ILICIC – “Sta crescendo molto, in un 4-3-3 lo vedo fuori ruolo. Può fare l'esterno alto a destra ma avremmo bisogno di un terzino più offensivo. Giovedì ha fatto una grande partita”.

ANDERSON – “Ha una voglia smisurata di essere protagonista. pian piano lo voglio inserire, è un giocatoe dinamico che ribalta l'azione velocemente”.

CLASSIFICA – “Ci siamo allontanati dall'Inter e dal Verona, abbiamo consolidato il quarto posto e non ci siamo allontanati dal Napoli”.

Gestione cookie