Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
LAZIO JUVENTUS PAROLE CONTE/ ROMA – Si interrompe la striscia positiva, di 12 vittorie consecutive, della Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte, ha commentato il pareggio contro la Lazio ai microfoni di 'Sky Sport': “Si è vista una Juventus che non ha mai mollato nonostante una inferiorità numerica. Volevamo vincere, sia in 11 che in 10. Anche nella disgrazia proviamo a farlo. Abbiamo dovuto rivedere l'assetto con l'inferiorità numerica, ma in questi casi emergono gli uomini prima che i calciatori. Abbiamo preso un punto, dimostrando perchè siamo in testa alla classifica. Mi dispiace che si interrompa questa striscia positiva di dodici vittorie”.
CENTROCAMPO – “Per caratteristiche questa squadra ha centrocampisti che fanno fatica a giocare a due. Sia Marchisio, che Pogba, che Vidal sono più adatti a giocare a tre. Abbiamo sacrificato Tevez, che ha lavorato tantissimo in fase difensiva”.
ARBITRO – “Non ho visto gli episodi. Dispiace rimanere in 10. Rigore ed espulsione insieme sono troppo penalizzanti, ma lo dico sia a favore che a sfavore. La regola è eccessiva”.
KLOSE – “Ha sbagliato la difesa. Se la linea fosse rimasta compatta sarebbe stato fuorigioco”.
CONFERENZA STAMPA – “Da qui a fine stagione non ci saranno conferenze stampa”.




















